Costantino Costa Fotografo Professionista Milano Monza

Fashion & Moda

Considero la fotografia di moda il perfetto sodalizio fra la forma di un abito e l’emozione che, l’espressione della modella che lo indossa, suscita.

Negli ultimi decenni, la fotografia di moda si è sempre più orientata a far percepire il vestito come un simbolo, uno stile di vita, piuttosto che un semplice capo di abbigliamento. Per questo le mie foto di moda coinvolgono quasi esclusivamente l’abito, la modella e l’atmosfera che la loro simbiosi sprigiona. Insieme alle profonde competenze tecniche, essere un fotografo di moda implica anche grande curiosità, attenzione, sensibilità e creatività.

Sono sempre attento alle tendenze estetiche e alle dinamiche di comunicazione della società moderna. Questo mi ha portato a sviluppare uno stile personale, molto preciso, lineare e distintivo. Uno stile che unisce estetica ed emotività. Questo è esattamente il mio stile.

Le pagine di questo sito utilizzano alcuni cookies per fornire un miglior servizio. Proseguendo nella navigazione, accetti il loro utilizzo. Clicca qui per leggere la cookie policy.